CATMAN

Nato nel 1970, da quando avevo circa 15 anni mi sono avvicinato alla passione per la batteria sentendo pulsare nelle vene il “ritmo” KISS. La prima esibizione è stata assieme al fedele amico Alby Stanley, frequentemente presente nei percorsi musicali Live, con una rivisitazione della classica Stand By Me.
 Le influenze musicali sono ampie e varie ma tra le principali si possono ricordare KISS (ovviamente), Mr Big, Extreme, Elio e le storie Tese, Iron Maiden, Rolling Stones, Toto, Bon Jovi, Whitesnake, Motley Crue e chi più ne ha più ne metta…
 Le esperienze con band si articolano tra tributi e cover a periodi alterni. Le più importanti Barbed Wire, In Virtute Lunae e ovviamente STILL ALIVE… “me and the Boys are playing, and we just can’t find the sound”.
 La musica ha scandito ogni singolo passo delle giornate della vita….. e continua a farlo….. “When you wish upon a star… The dreams comes true”.
 
R N’R

Welcome to the show… 1979… Un compagno di scuola in un pomeriggio di studi mi dice: Hey Roby senti questi, li ascolta mio fratello più grande; tira fuori un vinile dove in copertina ci sono 4 facce truccate e mette su Charisma… forse sbagliando lato del disco (Dynasty).
Catman

ROBERTO RANI as PETER CRISS