Copyright © 2013 Still Alive  info@stillalive.it
Il logo KISS e le maschere dei componenti della band sono marchi registrati da KISS Catalog, Ltd., tutti i diritti sono riservati.

STARCHILD

Nato il 24 giugno del 1971, è da quando avevo 15 anni che suono in una band!… in una ROCK BAND!!
La mia prima esibizione a 15 anni: ”occhiali scuri, testa bassa, panico, vergogna e tanta insicurezza…” STAND BY ME è stata la mia prima canzone cantata davanti ad un pubblico di pochi “eletti”.
 Da quel momento non ho mai smesso di cantare e suonare… sono quasi 30 anni che sto su un palco ad intrattenere gente…
 Ho collaborato con tantissime bands con prevalenza di tributi e cover, ricordo i Barbed Wire, Zenith One, Fuorimoda, Yankee Rose, Magic Queen e ovviamente gli STILL ALIVE.
Sono partito scrivendo canzoni e sono finito a fare tributi… ma sono ancora su un palco… Bon Jovi, Queen, Beatles, U2, Mr. Big, Extreme, Europe, Guns 'n’ Roses, Whitesnake e naturalmente KISS, questi sono stati i miei “miti”, queste band hanno scritto la colonna sonora della mia vita, queste canzoni mi sono entrate nell’anima….. mi hanno portato su un palco….. mi hanno fatto urlare come un dannato… mi hanno fatto conquistare ragazze… mi hanno guidato nell’incertezza della crescita come un punto fermo e sicuro a cui aggrapparmi…
 Ancora oggi l’energia profusa per una notte di R‘n R, mi viene restituita 2 volte tanto… credo proprio che continuerò ancora a lungo a calpestare palchi, perché con dei buoni amici e… del buon ROCK ‘N ROLL “we are STILL ALIVE for more then a 100.000 years…..”
1986… Slippery When Wet dei Bon Jovi… questo è stato l’album che più di tutti mi ha dato la voglia di stare su un fottuto palco e fare del Rock‘n roll! 
Starchild

ALBERTO BARTOLINI as PAUL STANLEY

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now