Copyright © 2013 Still Alive  info@stillalive.it
Il logo KISS e le maschere dei componenti della band sono marchi registrati da KISS Catalog, Ltd., tutti i diritti sono riservati.

STILL ALIVE - HISTORY

STORIA - PRODUZIONI - LIVE SHOW

 

Il progetto STILL ALIVE nasce nel Novembre 2004. L’obiettivo è la realizzazione di un PowerShow dove tutto deve essere in piena filosofia Kiss: i costumi, il make up, la strumentazione, gli effetti speciali, le scenografie ed i momenti di puro spettacolo!
Nel Gennaio 2005 la prima uscita ufficiale in un rock pub romagnolo: oltre ogni più rosea aspettativa gli Still Alive vengono premiati da un grande interesse e vengono considerati fra i più promettenti tributi italiani. E così si lavora per migliorare e sviluppare lo spettacolo ed i ragazzi capiscono che è ora di cominciare a fare sul serio. Nel Settembre 2005 la band si rende protagonista di un concerto/show che richiama oltre 700 persone, testimoni di una serata con notevole coinvolgimento di pubblico e di fan. A questo punto i romagnoli STILL ALIVE alzano lo sguardo oltre gli Appennini e decidono di essere pronti per un confronto nazionale: dal concerto di Settembre nasce un DVD live e proprio tramite questo riescono a farsi conoscere da tanti Kiss-fans della penisola, riscuotendo profondi consensi da Nord a Sud. In pochi anni otterranno ampie soddisfazioni anche grazie a collaborazioni nazionali. Nel Gennaio 2006, anche grazie alla collaborazione con il KissWeb Italia, vengono chiamati a Roma quali headliner per una serata evento di promozione del DVD ufficiale dei Kiss “Rock The Nation”. Poco più tardi la band sarà invitata da VANS Italia per un concerto di presentazione e celebrazione di scarpe del catalogo merchandising ufficiale KISS.

 
Forse il vero passo è però del Settembre 2006: la band definisce in maniera totale il proprio PowerShow e lo presenta in Romagna richiamando oltre 2500 fan da gran parte d’Italia! Da allora ad oggi gli STILL ALIVE calcheranno diversi palchi, festival e vari saranno gli eventi in cui saranno coinvolti. Presenti nei programmi dei principali tribute festival italiani.
 
Nel momento dei Talent Show anche i media notano gli Still Alive e, considerati fra i migliori talenti italiani, sono invitati a partecipare ad alcune trasmissioni televisive nazionali sulle reti MEDIASET.
Importanti riconoscimenti e soddisfazioni vengono anche dall’estero. In particolare la partecipazione in veste di headliner al Kiss Party organizzato in terra Svizzera, con risonanza in tutta l’Europa Occidentale, mette gli STILL ALIVE su di un gradino di osservazione europeo. L’esportazione del progetto viene accolta dai principali commentatori europei come “qualcosa di incredibile, coinvolgente e devastante. Un puro show in Kiss-Style!”.

 
Ad oggi la band costituisce un costante riferimento per le altre Kiss Tribute Band italiane, e rimane da più parti definita come la miglior tribute band italiana ai Kiss.
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now